LIGHTING FOR ART

Oriental Artists Exhibition

Feng Fangjun

Studente di Brera, Preferisco definirmi più un pittore che un artista. attraverso la pittura. Rispetto alla conversazione, ritengo che con la pittura io riesca a comunicare meglio con il mondo esterno.

Hou Yuenan

Studente del Politecnico di Milano, Amo molto la calligrafia, spero di combinare il pensiero del design con le parole per promuovere la “bellezza grafica” della calligrafia tradizionale cinese.

Wang Tianshi

Studente dell‘Accademia di Belle Arti di Carrara. Ho studiato pittura fin dal liceo, iniziando fin da subito ad utilizzare la pittura ad olio. Mi piace dipingere figure e cerco di usare la pittura per raccontare la mia vita.  .

Zhou Liangyu

.Studente di Brera. Ho tratto ispirazione dalla mia esperienza e dalle mie emozioni attuali, dipingere per me è come creare un mio nuovo mondo utopico e mi piacciono i graffiti,.

Xu Xiangyu

Studente di Brera, Il lavoro è stato influenzato dal pittore cinese Mao Yan e ha gradualmente trovato alcuni sentimenti nel processo di esplorazione. Lavorare per trovare lo stile che contraddistingua al meglio i miei lavori..

Yang Deren

Studente dell’Accademia delle Belle Arti di Carrara, Spero di sviluppare le mie capacità nella scultura e nella pittura per accrescere questa grande passione.

Zhang Kai

Studente dell‘ACME, Sono fermamente convinto che la pittura debba attribuire maggiore importanza alla combinazione di cultura e pensiero, piuttosto che puntare sulla tecnologia e sulla forma. In futuro, continuerò a provare diverse forme d'arte perchè il processo di esplorazione è uno dei miei metodi di creazione artistica.  .

Li Qinhua

Studentessa di Brera, Questa  serie chiamata "Il Punto di pennello"  è nata da una foto che ho scattato mentre facevo un picnic nel parco. Negli ultimi anni, ho preferito però passare al metodo pittorico classico abbandonando il puntinismo.

Sun Lutian

Studentessa di Brera,Mi piace viaggiare e fare foto durante i viaggi,preferisco realizzare gli effetti della luce dei paesaggi con la pittura.

Zhu Yaning

Studentessa di Brera, Nello studio delle arti visive ho cambiato la mia prospettiva sul linguaggio artistico e continuerò ad esplorare questo settore in futuro.

Lyu Hao

Studente di Politecnico di Milano. Sono molto interessato a nuovi metodi interattivi come i contenuti multimediali e spero di esplorare tutte le possibili prospettive che questo settore offrirà in futuro attraverso i media e i metodi delle nuove tecnologie multimediali.

VIA DIAZ 14, COMO, LOMBARDIA, 22100,ITALY +39 329 856 7235
2020 ©TOUTOU. All rights Reserved.